sondrio calcio


 
Replying to SONDRIO-VILLA D'ALME 0-0
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
sondrio calcio 1932Posted: 6/4/2014, 19:43
A volte non servono tante parole per descrivere uno stato d'animo che siamo sicuri accomuni calciatori, staff, dirigenza e tifosi del Sondrio.
Al di là di una gara non tra le migliori viste alla "Castellina" quest'anno l'ennesimo arbitraggio assurdo ci penalizza in maniera clamorosa.
Sono due i rigori incredibili non concessi su Spaggiari e ancor più assurdo e il comportamento sul secondo di questi.
L'arbitro non concesso il rigore dopo 10 secondi e riuscito vedendo il proseguo dell'azione che aveva portato Mattabomi a concludere quasi a botta sicura ha fischiato senza alcun motivo una punizione a favore dei bergamaschi.
Se pensate che tutto ciò possa bastare vi sbagliate di grosso, dopo 17 minuti il solito rigore concesso al Ciserano permette ai rosso blu di vincere.
Salgono cosi a 18 il numero di gare senza rigori per i valtellinesi e dopo che ieri pure l' inter si era meritata la massima punizione , caro Sondrio a te il rigore non te lo danno , o meglio non devono dartelo.
Eh si chi decide tutto ciò probabilmente ha lasciato la coscienza in cantina, perche davvero senza nemmeno la cronaca di questa gara possiamo solo sintetizzare in due parole tutta questa situazione... che ingiustizia!!!!